lunedì 4 marzo 2013

HOOOOOoooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOO



Il cervello delle Donne è più piccolo del Uomo ….

Una ricerca dice che la Donna ha il cervello più piccolo del Uomo, ma dulcis in fundo …. Heeh heeeh … ce la prendiamo nel sacco noi Uomini… SI … Perché allo studio e alla prova c’è il fatto che la Donna ha si il cervello minore come volume di quello pari merito del Uomo, ma sa utilizzarlo in maniera più efficiente insomma … la Donna ci batte ancora !! E Ancora per quando poi noi Uomini siamo con quel orgoglio maschilista di sesso forte!
Lo riporta il Daily Daily Mail, che le dimensioni non abbiano alcuna importanza: «Le dimensioni ridotte potrebbe rappresentare un “imballaggio” più intenso delle cellule nervose o creare segnalazioni più attive tra loro,  il che permette di operare in modo più efficiente».
Dunque la Donna sfrutta maggior mente, alcune aree del cervello che l’Essere Umano Uomo non attiva e se mai le lascia silenti …
Vediamo alcuni esempi che ho recuperato;
Un esempio che posso apporre alla complessa metodica espositiva è quella di una notizia che ci viene da un carcere del di  Colombo, città dello Sri Lanka. Esempio di quanto poi sopra esposto la dica “lunga su noi Uomini” sul fattore di far funzionare il cervello … che si sa non è un muscolo ma quanto più un complesso reticolo di vari settori in fase di ampliamento e di apprendimento. Questo vale anche per la Donna, che oggi è favorita, non solo dallo studio della Università della California detentrice di quella scoperta Scoop per antonomasia.
Ma anche e soprattutto per questo antagonismo Uomo/Donna , vediamo cosa è successo nel caso specifico e perché poi la Donna in questo ha battuto L’Uomo …
Dicevo,  Colombo e carcere maschile, detenuto e .. e si .. alcuni diritti che gli sono negati, allorché come evadere da quelli che restano un ostacolo ? Con il “cervello” si può ovvio inventiva e un po’ di pratica se non che “elasticità” si può ottenere un buon risultato. Usando il cervello appunto !
Succede nel carcere appunto il Detenuto è in stato di perquisizione della sua cella, per le varie perquisizioni di oggetti vari ho non permessi dal regolamento, in particolare si tratta di un Telefono Cellulare vecchio modello quello per intenderci che ha solo annesso il traffico a voce.  E qui che poi le Sinapsi e le Cellule del L’Essere Umano danno il meglio di se, in quanto il detenuto venuto a sapere, e .. o … sentendosi poi osservato, ivi considerando il fatto che potesse essere perquisito in primis anche corporalmente, decide “genialata”  oltre modo da Lupin … di, oltre … passare il divieto con tanta applicazione di genio deduttivo sinaptico!  Alla perquisizione della sua cella non emerge alcun che, me tanto meno quella che è definita corporale .. nulla di che eppur come si dice “ si muove” . Heeh si ..  perché non solo si muove ( vibra ) ma squilla anche … Il telefono che il galeotto aveva con se… !!
Ma dove ????!!!! .. come aveva fatto a introdurre .. ecco introdurre il telefono nella sua cella ? Heeeh genio e follia a volte vanno a braccetto.  Infatti, per scoprire l’arcano vi si è dovuto portare il detenuto in ospedale e con tanto di radiografia constatare che l’oggetto del contendere era nella cavità anale del soggetto stesso ….!!
Radiografia reale
Amara sorte però … l’intelligenza, v’era e anche l’inventiva era pressoché geniale sol la cattiva sorte ha dato sentenza definitiva . Infatti nella perquisizione corporale .. il suddetto telefono ha iniziato a squillare … e non solo .. DICO e non SOLO !!! Ecco … Non solo, da qui a quello che se ne dica poi non so se hanno risposto alla chiamata in corso, non è dato saperlo. Ma certamente, l’intelligenza non ci fa soccombere … tutt’altro è attiva più che mai … direi “Squillante” !  
Si dice che una noce in un sacco non fa rumore più di tanto … e allora altro esempio di forte e direi anche applicazione del quoziente intellettivo Umano del soggetto Maschile …
Una rapina ad un Bar nella notte diviene soggetto di una “macchietta comica” con tanto di Audio messo dalla stessa Polizia divertitasi … dallo stesso video,  poi da quello che le telecamere di sorveglianza hanno ripreso di questo Arsenio Neo Lupin in azione …
Palermo la città assopita … e coccolata dal tepore delle lenzuola e dai sogni di “Gloria” … in attesa del nuovo giorno che appresso viene a giungere .. fa si che il Cattivik sia in azione si metta in Moto!
Proprio di moto possiamo parlare .. perché poi vada che il mezzo giustifica l’azione ? .. NO vada, il nostro ladro si mette all’opera e se poi non abbia da concorrere con le conoscenze de i vecchi metodi di scasso, è certo un luminare, in quelli d’ultima ricerca, infatti usando la sua stessa auto sfonda la vetrina del Bar … e con il suo fulmineo, non che espertissimo livello di ladro professionista lascia la sua auto con il motore in moto con tanto di portiera posto guida e annesso portellone posteriore aperto fari … regolarmente accesi … poi … la sicurezza prima di tutto …
Entra nel locale con il felino passo e tenta con la destrezza di un fulmine di afferrare quel che può il più presto possibile … e …con meno sforzo ..!!... poi, attuabile;  visto che è come un calcolatore elettronico sa come e dove andare e che prendere di valore all’interno del locale stesso ..
Ma hai me se la tecnologia lo aiuta in questo compito non certo lo asseconda la sua enorme superiorità deduttiva e se non che intellettiva … poiché … alcune cose ( direi per lo più trascurabili ) sono andate storte, come al solito sono i dettagli che fanno la differenza … ma sono come detto dettagli … Infatti, per aver poi preparato con successo lo scasso e il furto e dedotto con meticolosità la funzione che doveva avere e i tempi per eseguirla, si dice che la Sfi.. ci veda bene, soprattutto poi se ci si dimentica di inserire il freno a mano all’auto che immancabile è li pronta per ospitare il mal vivente e la sua refurtiva ma se non è “stazionata” con il freno a mano ella ( l’auto ) può avere una sua coscienza , e se immancabile ci si scorda che la gravità e la pendenza hanno la loro vita se non che le regole … allora sapete voi come è finita …
AL LADROOO!!!! .. Heeh si …  chi sa che avesse poi pensato in quel istante quando è uscito dal locale che egli stesso ha maldestramente, cercato di derubare ma che non è riuscito nemmeno ad accaparrarsi, nemmeno un cioccolatino?  Per il troppo tempo all’interno…. e per quella immancabile Sfi .. che gli si è ritorta contro; infatti una volta uscito dallo stesso locale e andato a prendere la sua Auto si accorge ??:::!!! NOOOOOOOOO la mia Auto NOOOOOO me l’hanno rubataaaaaaa!!!!
Si l’auto era poi immancabilmente finita in un gretto addicente a quella via con tanto di sportelloni aperti e di fari accesi ! Bisogna dirlo che per quanto il ladro si è comportato da automobilista disciplinato !!   
Il ladro è stato facilmente identificato e arrestato e il video delle sue imprese messo in rete con tanto di ironica colonna sonora. Video  ( Qui )
Il caso Vuole che poi anche le azioni Malamente fatte abbiano una contro parte e se questo articolo dica i fatti come stanno danno esempio di quello che è L’Essere Umano e chi fra i due Gameti sia quello più intelligente, allora dobbiamo certo mettere una azione buona su quella precedente che è stata cattiva..
Proprio l’intelligenza della Donna è il caso esposto come esempio .. Succede a Trento in una sala giochi come tante nella città all’interno del locale da Donna suddetta rinviene un portafogli con all’interno dei vari contanti e assegni al portatore lo prende e lo mette via portandolo in questura e depositandolo presso la caserma. Ma L’intelligenza, della Legge non ammette Ignoranza Infatti se avesse poi coscienza … la Legge … la condanna per Furto e Appropriazione Indebita !
Infatti per un ritardo nella trascrizione del verbale che dava la notifica di ritrovamento e consegna del oggetto smarrito al proprietario che nel fra tempo aveva denunciato lo smarrimento, la suddetta Donna è stata indagata come sopra scritto; ma la Signora non si è data vinta, si è fatta processare e ha provato la sua innocenza e estraneità hai fatti imputati.
Potere della Donna Innato …
Innato caparbio anche questa altra testimonianza di forte potere femminile poiché immancabile c’è l’amore fra tutto la passione che è una costante in tante cose. Tentacolare direi se per dire la fantasia e l’inventiva è predominate in molti campi e applicabili in tutte le discipline anche quella dei sentimenti è annoverata e l’intelligenza della Donna come supponente è poi quella che emerge di più !
Un vero e proprio latin lover, e forse pure un po' troppo (o troppo poco) visto che le sue due amanti sono finite per scornarsi. Il triangolo amoroso, rigorosamente extraconiugale, è finito in un'aula di tribunale e si è concluso con una sentenza di assoluzione nei confronti di un'avvenente tunisina trascinata di fronte al giudice, e poi anche dalla rivale, una dottoressa trevigiana.
Il sedicente latin lover nel dibattito lamenta di aver avuto una forte crisi psicofisica con decadimento anche analitico ( e non solo ) e questo dovuto alle pressioni che le due amanti hanno avuto su di lui. La storia :  A inizio 2011 la tunisina venne infatti a sapere che il “suo uomo” sarebbe andato in crociera con un'altra, ovvero il medico di base. A quel punto l'imputata, dopo essere riuscita a ottenere il nome e il numero di telefono della donna, nella notte tra il 9 e il 10 gennaio avrebbe mandato degli sms non proprio amichevoli alla rivale, ai quali seguì un vero e proprio scambio di accuse. Seguito poi .. con Foto e altro materiale Inter scambiato dalle due via telematica a suon di “ tiè .. è MIO e solo MIO “ Lo scambio di vari File multimediali sono stati esposti nel aula e con le Entrambe a darsi battaglia per l’ennesima volta … ( fin qui l’intelligenza )
La sentenza della Giuria il verdetto è al quanto stupefacente, in quanto assolve la Tunisina dall’aver commesso reato di divulgazione di materiale privato. Così  ha deciso di assolvere la tunisina in quanto lo scambio di accuse, sms e foto hard sarebbe avvenuto da entrambe le parti, e quindi non si sarebbe configurata la commissione di nessun reato.
Per il Latin Lover ? … b’hè… sapete … se non gli resta che piangere sulle foto che … e se .. poi gli sono state restituite …
Insomma c’è da dire anche che nell’intelligenza della Donna c’è anche quella “Superiore” come si vede … insomma partita vinta dalla Donna a 10 a 1 per la stessa !