mercoledì 1 maggio 2013

Styling e Design




Incominciare un post, partendo dalla fine dello stesso è pressoché assurdo, eppure..
Appunti di un viaggio che non a fine. È quello che devo fare io, ho se mai lo sto facendo, visto che poi quello che ancora mi stupisce è  nell’ordinario, in questa vita. Insomma, lo metto per ricordarmi per prima persona che non voglio di certo scordarmi che sono anche io un Umano … Umano, strano, diverso .. e che so … forse fuori dal canone di quel percorso evolutivo che annovera il suo cliché, tra i 110 e lode e i furbi di “quartiere”-

Mi limito a rimettere a posto i miei pensieri, quelli che per certo mi portano a essere squinternato, confusionario e senza una meta che si possa raggiungere con un colpo d’occhio solo. Ripercorrendo il post del Hoooooo molto di quel post non è cambiato, affatto anzi si aggiorna con nuove vicende e cose che per me non sono affatto bizzarrie di vita. No … Affatto !! 

Insomma il gamete Uomo Donna sono attigui e sono agli antipodi come giusto che sia, binomio di libero e occupato, che so di chiaro e scuro ( ammesso che l’uno/a sia poi la luce e la tenebra ) e così via, ecco per me più di occuparmi del “reuccio” del calcio che poi scarica la sua “bambolina” perché magari è troppo “pensante” e sappiamo noi Uomini come le vogliano le Donne … ( nooo’’’ ) …. Un Vassoio, dove potere poggiare della birra la parte sopra e un Buco dove  poter … espletare il “bisogno” primario ho che se ne dica “secondario” … Sotto.  / cinica veduta lo so 

Ecco … per me non è affatto così …  

Se per dire nel post si parlava di quel Uomo che poi nascose il suo “telefonino” nel retto solo perché così facendo poteva, …. come poi per il resto quello squillo che ha compromesso il tutto, … poteva avere una nuova opportunità tecnologica, che per ragioni penali era espressamente vietato… ! Non v’era, altra uscita ? Nooo ?? …
Insomma li era ESPRESSAMENTE Vietato … perché è un carcere e poi l’escamotage non ha portato a nulla; al nulla di fatto. Ma se mai, poi è legale ? Dico se mai il tutto fosse come dire … Si eccitante …Già .. ECCITANTE. 

Perché L’essere umano è anche quella voglia oltre a quello che ne possa essere riprovevole in molti suoi atti .. la ripropongo perché singolarità e qui direi più;  che sia… opportunità, Si L’essere Umano vive di questo, opportunità che si può definire prende il nome di mille altri aspetti che so dai più disparati a quelli più vicini.
Si manca la relazione tra Donna e Uomo che sia poi negata come l’episodio del telefonino nel retto .. hooo .. che per altri motivi, la comunicazione è importante passo imposto per raggiungere l’obbiettivo di quello che è la meta finale. 

Come detto nel titolo del post Styling e Design sono il mast di oggi nella ricerca del “volere” e se mai in quella dei “bisogni” ( tanto cari alla mia ricerca ) Il problema del essere umano è il contatto fisico, quello che è poi appagante e conturbante quello che è normale che vi è tra due persone consenzienti e adulte.
Insomma, se poi la tecnologia ci aiuta non è affatto male, visto che è anche possibile oggi, oltre ad il solo parlare a voce anche vedersi …. e ….  con la novità che ci propone la Durex “?”( nota marca di profilattici ) Infatti, la marca propone una app per il telefonino di ultima generazione e integrato con dei speciali indumenti che sono connessi al proprio cellulare e che interagiscono con l’altro/a ad ogni tocco. Ossia, mi spiego meglio, grazie a una app e ad questi indumenti che riproducono la tattilità dell’interlocutore, in quel momento connesso con te, si può avere la stessa sensazione che egli è presente con te li in quel momento. 

Lo capisco è pesante l’avere a che fare con uno “scervellato” come me, e seguirlo poi con questi post che sono un inventario di un pazzo ricercatore che ha perso il suo archivio, e ha solo degli appunti sparsi nei suoi pensieri … ma …  veniamo al fatto, il telefonino nel retto per sviare le restrittive regole carcerarie, e poi non era affatto di quel ultima generazione …  e un anguilla nel retto per …??.... Ecco … !! … per, ….  Chèèèèèèè   una anguilla nel =”??”=  per ….  si … per provare più eccitazione nel atto sessuale ! 

È successo a Shangai, un Uomo vedendo un film hard preso dalla funambolesca pratica che vedeva li espressa ha pensato di ripetere l’atto figurativo in maniera pratica, solo che poi quanto riproposto è stato teatro di un retroscena al quanto imbarazzante e per nulla appagante. Infatti ha dovuto a mo di ragione convenire che quanto gli stava succedendo; non era godimento sessuale, ma al quanto un increscioso fastidio e pericoloso se non poi mortale gioco ! L’uomo è ricorso alle cure mediche del ospedale più vicino, con tanto di radiografia che immortala LUI e L’ALTRA nel suo intestino. Certo che poi bisogna dire che l’altra cercava solo un modo per uscire da quel “cubicolo” in cui inavvertitamente, suo malgrado era stata costretta ad entrare. Morale della vicenda = Tutti e due salvi ! Analogo fatto è successo a Roma, questa volta è una coppia che poi provando uno “stimolo” nuovo lui si è messo un limone e lei una anguilla … come è finita? … entrambi in ospedale lei con lesioni all’interno del Utero, poiché l’anguilla è un animale carnivoro e ovvio, le ha morso e lui perché poi si è dovuto asportate l’oggetto con un piccolo intervento. 
Ma se mai il progresso è anche altro ingegno ? no …? .. 
Si ingegno perché se poi la notizia di quel “gioco sexy” è andato male ci sono anche altri modi per soddisfare la voglia di noi umani. Insomma per quanto bizzarria seria, e solo poi ludica, ci viene in aiuto anche la moderna applicazione dello styling,e il design 

Notizia apparsa per lo più nelle riviste patinate del pregiato e ricercato mondo del arredamento, raffinato e moderno il : Dildomaker innovativa ‘proposta’ per il vostro soggiorno !! Quindi … Via il televisore a Plasma ( mega super schermo a quarzo con theater audio system) e quanto altro .. che so Play Station … etc Etc.
  L’oggetto in questione non è un soprammobile ma tutt’atro, è un utensile che propone al suo possessore di avere a portata di mano un vero strumento di libido con pochissima spesa sulle materie prime che useremo = “??” … che … si possono usare ( meglio va ).
 Insomma questo attrezzo, è capace di trasformare un semplice oggetto come una candela in un membro fallico. E non finisce qui, poiché tutte le forme allungate di che sia fattezza rotonda ho che siano anche squadrata di una certa circonferenza e lunghezza possono essere usate e se mai “trasformate” da questo utensile che non ha bisogno di batterie ho altro… è fruibile a movimento meccanico ( a manovella ).
Inventato dal suo disegnatore Raymond Loewy (qui) oggi avremo a disposizione ogni oggetto quotidiano per il nostro ‘fa’’ bi’ ‘sogno’ di che sia poi la natura ossia, organica come posso poi dedurre dall’articolo e dalle foto che ne fanno sfoggio, a quella più rinnovata, veduta del “oggetto di arredo” magari per … si che dire : una cena--- a lume di “candela” fallica !
…. E non finisce … qui ! 

Styling e Design.

Nessun commento:

Posta un commento