lunedì 17 settembre 2012

Cosa può fare di più, chi poi è innamorato !!



la bizzarria dell’Essere Umano non ha confini e se di confini si possa trattare, me ne rendo conto ora che scrivo queste mie riflessioni per un domani che possa poi cambiare la mia veduta di vita. C’è un confine dove L’essere Umano si sia poi fermato? Non so se vi è certo è che comunque continua con imperterrito impegno in quello che per lui è e resta un bisogno di vita.
In alcuni post che ho messo da parte v’era quello di non parlare di sesso.  ( qui ) Argomento al quanto introverso nascosto e se mai poi tabù! Oggi riaggiorno quella fonte come sovente poi è quasi sempre  presente la zona erogena della coscienza. 

Oggetto del desiderio è sempre la Donna, punto focale ho che se ne dice punto di arrivo, commercio ho mercifico, insomma si potrebbe andare anche oltre per parlarne di cose sul aspetto intuitivo del rapporto che vi è tra Uomo e Donna. Mi soffermo però su uno più pratico, visto che se poi è il sentimento a essere per primo parlato come importate, lo è a pari passo e non poco, metterei ( per non essere ipocrita ) il sesso. Esempi ne sono molti come detto ( qui ) oltre quello del tatoo al Ano come segno della devozione al proprio compagno, ve ne sono anche altri più da “populino” quelli dei lucchetti al ponte Milvio ( Roma ) oggi le ricerche sul sesso sulla amorosa questione di “chi porta i pantaloni in casa” si fa più scientifica, e  al quanto poi. Ricercatori del ISPO (ISPO è un Istituto di ricerca sociale, economica e di opinione, guidato dal Professor Renato Mannheimer ) ci indicano, dati alla mano un dato allarmante per chi crede ancora al concetto “Qui comando io e questa è casa mia ! “ Anziché il ruolo del Marito Padre Padrone, oggi c’è una sorta di sovvertimento, Il 47,3% delle donne italiane sogna il ruolo della dominatrice nell'intimità con il proprio partner, mentre una su tre già dirige il gioco abitualmente. Questo non solo nello svolgere delle mansioni di ruolo nella famiglia ( che sono assurde per lo meno per me ) ma anche sul Sesso !! si infatti la Donna è tendente a essere dominatrice nella sessualità che essere passiva. È interessante notare che avanza l’emancipazione del ruolo femminile troppo affossato dalla paura del Uomo, anche nel campo della intimità.  Insomma, andando oltre si scopre come la profusione del macio diventa quasi estromessa dalla Donna, che poi opta per coadiuvanti, come i Sexy Toys Una su cinque dichiara candidamente di farne uso nel menage.
I tempi cambiano … come l’uso delle funzioni … 

Insomma ci sono dati allarmanti anche sui stimoli che portano la coppia a essere più promiscua, insomma anche i colori e non solo la lingerie, è attrattiva per l’animale da letto dal The san si legge; le coppie che hanno una camera da letto viola o lenzuola lilla fanno l'amore in media 3,5 volte alla settimana. Mentre viene declassato è  il Rosso colore della passione e del amplesso ( almeno una volta stando hai dati ) , ma non solo,  pare che vi sia anche un motivo in più, è più stimolante farlo in lenzuola di lino ho cotone che di poliestere e fibra solo sintetica, infatti dati alla mano, ho  il colore e la stoffa naturale stimolano la voglia di accoppiarsi. Il minimo della passione si raggiunge con le pareti grigie con 1,8 volte alla settimana.
Inoltre, le coppie che dormono su seta sono anche più attive, tra le lenzuola e fanno l'amore in media 4,25 volte alla settimana, rispetto al cotone (2.72), nylon (2,35) e poliestere (2.33)
Il gene della felicità allora è stato scoperto nelle Donne … 

La felicità è femmina, è stato scoperto per la prima volta che la vera felicità la detiene la Donna, infatti quel gene non appare nel Uomo, anzi ne è privo !>> . Lo studio ha analizzato il DNA di 193 donne e 152 uomini, approfondendo la presenza del gene MAOA in rapporto allo stato d'animo. I ricercatori avanzano anche l'ipotesi che la differenza fra la felicità maschile e quella femminile è a livello cerebrale sia da ricercare nel testosterone: «Alti livelli di testosterone presenti negli uomini cancellano ogni possibile effetto del gene. <<  Il ricercatore che ha divulgato questo interessante studio è il Dott. Henian Chen, a capo dell'indagine al dipartimento di epidemiologia e biostatistica dell'università  americana. Ma non solo se parliamo di sesso quale giorno poi della settimana si fa meglio ? … pare che sia il Giovedì, lo dimostra una ricerca inglese ( anche se poi  si dice, siamo Inglesi, niente sesso )  Il giorno perfetto per fare sesso? Secondo una ricerca condotta dalla rivista dei consumatori britannici "Wich?" esiste, ed è il giovedì. I partecipanti al sondaggio non hanno dubbi, il giorno centrale della settimana è perfetto per fare l'amore, e i ricercatori della London School of Economics confermano: secondo la testimonianza di molte coppie, alla mattina i livelli naturali di cortisolo, è l’ormone che stimola gli ormoni sessuali, sono al loro massimo.  

Altro giro, sul mondo del sesso, e del rapporto sessuale  .. Sesso orale ? … Aiuta la Donna contro la depressione. Praticare regolarmente sesso orale ridurrebbe nelle Donne il rischio di cadere in depressione. Secondo una ricerca della State University di New York lo sperma maschile rappresenterebbe il più naturale degli antidepressivi. Insomma diciamola tutta via … ( la verità  è ovvia !! ) Il liquido seminale contiene, infatti, sostanze chimiche in grado di modificare positivamente l’umore femminile e al contempo, combatte attivamente l’insonnia. 

Secondo gli scienziati conterrebbe serotonina, melatonina, cortisolo e ossiticina ( ossitocina è il così detto ormone dell’amore dell’innamoramento )  elementi che renderebbero migliore l'umore femminile.
Lo studio ha, inoltre, strabilio che le donne che riescono a mantenere una certa stabilità sentimentale, e che non usano alcun contraccettivo, godono di una maggiore rilassatezza interiore.
E allora a noi Uomini .. che resta di fare ? … oltre che L’amore ?? 

Spedirci in un pacco alla nostra amata !
Si per bacco è stato fatto a Pechino, - I più sentimentali lo avranno pensato almeno una volta: non esiste regalo più bello della persona amata. Per rendere realtà questo dolce pensiero, un ragazzo cinese, Hu Seng, ci ha quasi rimesso la vita. 

Il giovane, per fare una sorpresa alla fidanzata, si è fato rinchiudere da un amico in una scatola di cartone sigillata, ha poi fatto chiamare un corriere per effettuare la consegna. Ed è qui che sono cominciati i problemi, poiché l'addetto alla consrgna, all'oscuro del fatto che il pacco contenesse una persona, lo ha posizionato in modo tale che i buchi per far passare l'aria, fossero coperti. Quando la sorpresa è arrivata a destinazione, grazie alla puntualità della ditta di consegne, Hu Seng era solo svenuto. A soccorrerlo la fidanzata, che ricorderà sicuramente il gesto dell'innamorato. 

Insomma cosa  può fare di più, chi poi è innamorato !!








Nessun commento:

Posta un commento