mercoledì 27 giugno 2012

Backup make up … di un oopats


Non mi occupo di bellezza ne quanto più di ripristino della beltà intesa nella cura del corpo esteriore. Non mi è mai interessato il corpo esteriore, non al tal punto di vederlo come un oggetto di mercifico ho di farne un mercato di vendita. Certo che l’occhio vuole la sua parte come regola vuole, “squadra e livella” se mai anche a ” piombo ? Giusto ? “

In questo mondo dove lo stereotipo, è la normalità anzi se mai è l’avanguardia della ricerca del Umano comune, che tenta in tutti i suoi considerevoli rimedi passando da quelli sussurrati dalla Nonna a quelli suggeriti dalla Mamma, ed in fine a quelli blasoni nella specificata tecnica di ricerca “specifica” nel campo, …  i così detti “Tecnici”.

Dopo tutto questo giro di parole, dopo tutto questo make up, penso poi  che ci sia per primo da coprire quella imperfezione che vedo di sovente in me nel mio pio … pio? … Ho detto Pio ?... Dio, io non soon affatto pio, ossia ( pio = angelico pulito puro purificato ) No non lo sono e quanto poi leggete è quello che ancora con la mia Mostruosa, personalità riesco a tirare fuori scavando con le mani e le braccia in quei cumoli di rifiuti Umani, frutto di una digestione ancora in corso ho che sia terminata, ho che invece è finita velocemente. Fatto sta che anche il così detto Rifiuto è poi fonte, forte di energia, e guadagno, ossia è Bio .. no Pio … Heeeh 

So da tempo che L’umano ha molti campi di azione da quello Umanitario/ umanistico a quello non meno importante se poi il contrario sinonimo del Umanistico/umanitario, Inumano, egoista.
Proprio del Egoismo ho fatto la bandiera, il vessillo da un meglio identificato colore che dovrei anche definire, in quanto è se lo fosse una tinta unica colore freddo gusto acidulo…. E così via, … no affatto, non pensate che poi oltre a essere interessato al prodotto sia un intenditore di gusto, inteso come fragranza, non lo sono, ho solo l’interesse oltre a identificare che bandiera poi possa dire di riconoscere oltre le sconfinate posizioni che vi sono di colori di forme ( intese come composizione della figura ) e di ideologie oltre a quello, dicevo, cerco di trovare in quella fibra composta in quella idea che la fatta nascere un punto dove potere dire e affermare che è la matrice prima di tutti gli Umani, di tutti quelli che hanno vita che sono vissuti che vivranno.

Il mio punto è questo, prima di formare la bandiera prima di mettere quel filato grezzo e stopposo nel telaio e di intrecciarlo per farlo diventare un tessuto una stoffa una bandiera, devo comunque avere l’idea della stessa, se poi accumuni tutti i popoli tutti i credo. Non è affatto facile se mai direi anche troppo presto, per cui ( heeh lo so ….. mi sono messo la corona dai mille e più diamanti in testa, prima che me lo acclamassero, di sana pianta il popolo intero ) ci vorranno non so quante ben precisate generazioni ancora per definire i popoli uno e unisono. Sono fiducioso, vedo che comunque siamo scesi dal cavallo nello scorso secolo e abbiano poi nel vecchio continente, incominciato a vedere un solo unico potere di contrattazione, ossia la moneta unica, e tanto anche dobbiamo imparare, ma non è per adesso chi sa forse certo è palese se mai fosse, questo scritto che sono memorie di un “scervellato” appunti … si dicevo, saranno poi letti e riscoperti come  fossili, se mai proporrei più come ooparts.
L’Umano per ora si occupa di make up Intanto, la ragazza deve fare i conti con i costi del suo make-up: oltre 2000 euro al mese. ( ma è un dettaglio …. ) la bellezza .. come si dice … si deve Soffrire, e  la bella, se no come può amare la bestia … ho non era così ? per bello che te sia un po devi sopperire ? no… non è … Chi bella vuole apparire un po' deve soffrire?
Insomma … non è la diversità che ci rende unici è il backup ! se mai, oso dire, che si è svelato uno dei misteri degli ooparts
Cassandra Bankson
Pelle di porcellana, guance rosate e sguardo luminoso. Questa è Cassandra Bankson quando posa per le campagne pubblicitarie di cui è protagonista. Ma sotto l'aspetto da top model si nasconde una storia da raccontare, un segreto che ha raccontato proprio lei qualche anno fa: Cassandra soffre di una terribile forma di acne, non solo sul viso ma su tutto il corpo. 
Cassandra Bankson

"Faccia di pizza", "mostro", "errore della natura",  ( eccolo l’Umano innocente quello che non ha peccato, quello che, un giorno dovrà traghettarci nelle nuove ere n.d.r. ) l'adolescenza della ragazza è stata piena di imbarazzo e umiliazioni, addirittura le compagne la evitavano dicendo fosse contagiosa,( mi vergogno di essere Umano n.d.r.)  ma lei non si è persa d'animo e ha dimostrato che nonostante l'acne è possibile persino diventare una top model.
Cassandra ha studiato un metodo infallibile per coprire le imperfezioni, e grazie al suggerimento del suo fidanzato ha deciso di condividerlo via web: giù la maschera, si svela per quella che è e poi si "ricompone", per un totale di oltre 9 milioni di visualizzazioni.(Clika qui)

Sono passati due anni da quando i suoi consigli sono finiti in rete, e ora Cassandra è diventata una celebrità che dagli Stati Uniti sta conquistando l'Europa: è un fenomeno che sta velocemente avendo successo in Inghilterra e Francia, e chissà che non arrivi anche in Italia.
… vuoi che sia propositivo nel campo della cosmesi vuoi che sia proposito nel campo del controllo e se mai servigio dei pochi che ne usufruiscono.
 Fatto sta che poco è cambiato, anche se ripropongo la regola del passo in avanti con una gamba ancora dietro.

 L’Umano non cambia, fino alla morte, è la mia affermazione, una mia veduta di quel ominide che resta volenteroso, vuoi poi sia solo nato in quel ambiente e non abbia conosciuto altro, vuoi che abbia i paraocchi celebrali, vuoi che non sia di un Q.I. nella norma, ma sotto, sotto dotato.  Il punto resta, almeno in questo archivio di memorie ho se mai questa coscienza digerita.
Il make up ossia la bellezza con il backup ossia il salvataggio … per terminare in un tangibile e mai ancora irrisolto dilemma dei Ooparts. Oggetti fuori posto nel tempo ordinario che si vive !!

Quindi la bellezza, quella esteriore va per lo più oggi, ma se non c’è heeh, la si ottiene a tutti i costi esempi ve ne sono anche qui in queste pagine e pagine di ghirigori di strafalcioni di inimmaginabili contorti discorsi disarticolati e noiosi oltre che infruttiferi, perche se mai per snellire il post e se mai per accattivarlo deve contenere almeno un immagine che faccia da strillo per attirare alla lettura, ma meglio che sia poi solo l’immagine a dire tutto è veloce dinamica e non servono parole per descrivere quello che si vede. L’intelligenza Umana sta nel decifrare anche il più frammentato alfabeto morse. … Magari con l’immaginazione soggettiva, si riesce anche a far credere che gli asini volano. Ma è un altro argomento, ovvio mi devo soffermare perché gli ooparts, b’hè li vedo all’interno dello stesso Umano che da sempre rifiuta il suo simile che si fa anche sfoggio di avere salvato lo stesso da una fine ho difeso dalla morte, in questo vedo l’Umano eroe dalla medaglia di latta ( in simil oro ) ho se mai di criselefantino.

Per farsi accettare ci si deve nascondere, il margine è poi fruttifero … il make up aiuta e forse è la chiave di volta il passepartout di quel backup che ovvio rivisto in chiave escatologica può essere un ooparts per chi indaga … scoprendo che non è così come appare nel epoca odierna !

Backup make up … di un oopats

martedì 26 giugno 2012

Elemento X


Arancia Meccanica … il mondo cambia ma L’Umano no purtroppo. Parto da un bersaglio da un nemico, da una guerra ideologica da quello che presumo si debba scansare con la forza bruta e senza considerare quello spartiacque tutto deve essere distrutto.
La guerra è questa, immancabile figura con il coltello tra i denti e la faccia macchiata da carbone nero, e quella adrenalina che scorre più liquida dello stesso sangue .. che si vuole versare. La guerra quella che consideriamo una peste, la morte nera … ma se mai abbiamo scatoloni su scatoloni di motivazioni consone alle quali ci si appella, alle quali ci si riferisce come legge, equilibrio, costanza civiltà … e così via …. Questo è L’Umano, quello vestito da una divisa, da un ideale, da un credo, da un .. giuramento. Quello che ci difende da … non so se dire nemico ho da la nostra stessa ombra. È tutto così vero, è tutto così … legale .. è tutto così .. Umano. Perché fino a che quel devastare quel uccidere è sancito da leggi regolamentate, da una norma, possiamo scavalcare quella soglia di vedere la morte, la distruzione, la devastazione con una motivazione escatologica diversa, c’è una giustificazione per cui la soppressione di chi che sia è immancabile, posso anche ragionare al diritto della vita alla mediazione che si affossa al quel gesto che poi si fa materiale, se prima era solo minaccia. Il soldato istituzionale come ripresentazione e se mai rappresentazione di forza di  legalità istituita di ordine civile acquisito, e così via … non per dire … ma se mai, il “Soldato non ha il fucile per fare buchi per terra, e per poi piantare piante”
Ma come si giustifica la violenza quella che poi è insita nell’Umano … quella che chiamerei, civile? Altro nodo al fazzoletto, altro intreccio in quel canapo che dovrebbe essere da passamano ho da salva vita, quella “cima” gettata dalla riva a quel ipotetico Umano in difficoltà che sta affogando nel suo stesso atto dissociativo
Appare così inverosimile, quello squallore di valori interni che si mostrano in quella violenza materiale che tutto vuole ma men che se ne dica nulla gli appartiene. Distruggere, la parola prima, quella che non ha nemmeno valore in quei Esseri Umani, no non acquista il valore che  invece è una traslitterazione di un divertimento che deve passare per quella arteria della isteria dello stupire del protagonismo del più consono esibizionismo.
Il vuoto nel Essere Umano lo si accentua proprio in quello, a mio avviso, non tanto nel firmare l’atto certo non eroico ma procurarsi quel attimo di gloria, una piccola scintilla nel buio totale che ci si avverte di stare. Un vuoto esistenziale, che non solo ci ingoia ma ci nutre, lo nutriamo. La violenza è quel braccio in più quel muscolo invisibile, su cui affidarsi, quella rivincita quella vittoria, per una insicurezza che ci portiamo dietro dalla prima frustrazione subita. Chi compreso me, non prova rabbia, eccome .. mi permanee … da sempre, sol che non la vedo come una soluzione ne nel campo squadrato di una evoluzione Umana.
Il rettiliano prende il sopravvento quello che per eccellenza arma la violenza quello che è istinto puro … mescolato poi con il neomammaliano abbiamo l’eccellenza della devastazione calcolata non caotica, ma selezionata e misurata.

Così complesso L’Umano, così …. Senza briglie, se pure sa di essere in una civiltà con delle regole con dei principi con dei valori … tutto a balengo… quando poi si fondono le sinapsi … e pensate poi se per dire il rettiliano faccia e apra una “breccia” sul interesse del neomammaliano e quest’ultimo si presta si per così dire si Innamora ! Perché no ? Cosa succede … ma di tutto peer dire dalla cosa folle come andare vestiti solo di intimo per accaparrarsi un capo firmato gratis .. heeh si .. è successo in Europa ma succederà anche in altre nazioni, trovata pubblicitaria al quanto riuscita poi  E … poi,  adesso spogliati … e ti regaliamo i vestiti. Ginevra, Dusseldorf, Bucarest e soprattutto Madrid: in quattro angoli d'Europa impavidi clienti, armati di faccia tosta e di un paio di mutande, e nient'altro, si sono accaparrati capi alla moda senza versare un euro.

Follie … come quella non certo nuova di vendersi, no non lo è nuova affatto no … anche se poi ci si mette su un motore promozionale come E Bay e si vende il proprio corpo per intero a una somma complessiva di 25 mila € … Padre di 3 figli e moglie a carico ha escogitato questo stratagemma per sovvertire la sorte e quel licenziamento, ovvio lo ha “costretto” a questo gesto. Ha per onore della cronaca, ha sortito effetto voluto, e noo come si possa pensare rettilianamante No! È riuscito a così si dice ad avere proposte di lavoro … sono al vaglio … chi sa se poi dico, quale non so, di   proposta per il lavoro abbia ricevuto, ma quale delle due zone del cervello ammesso che siano d’accordo prevarrà. 

Pazzia … Quando una passione può portare alla morte. Un giovane cinese di 26 anni è morto a Changsha, nella provincia centrale cinese dell'Hunan, dopo aver passato le ultime 11 notti sveglio a guardare le partite di calcio del campionato europeo godeva di ottima salute, aveva visto con un amico in un bar la partita Italia-Irlanda, aveva bevuto parecchia birra e poi era tornato a casa all'alba (a causa del fuso orario le partite in Cina vanno in onda a notte inoltrata). Un copione che ormai si ripeteva da diversi giorni. Alcune ore dopo sua madre, che era andata a chiamarlo per fargli mangiare qualcosa, lo ha trovato morto nel letto. Sembra che fossero oltre 10 giorni che il giovane (tifoso in particolare dell'Inghilterra), pur di non perdersi neanche una partita del campionato europeo, non dormiva durante la notte. L'eccesso di alcolici e, quanto sembra, un bagno caldo fatto la notte del decesso appena rientrato a casa dopo aver bevuto, hanno fatto il resto.

Macabra ragione …  Uccide la moglie in un raptus di gelosia e poi vende la sua carne. É accaduto in Egitto dove un macellaio ha tagliato il corpo della moglie e l'ha messo in vendita sul suo banco della carne come agnello. La carne costava circa 27 euro al chilo ed era stata spacciata per agnello locale. Uno dei clienti ha notato qualcosa di diverso e ha chiamato la polizia chiedendo di poter fare dei rilievi. Dalle analisi, come riporta Net1 News, è però emerso che si trattava di carne umana. L'uomo ha quindi confessato il delitto ammettendo di aver ucciso la consorte perchè continuava a disobbedirgli. ( Cairo Egitto ) 

Isteria …  Dopo sette anni dalla morte della moglie, ancora non riesce a liberarsi non solo del suo ricordo, ma anche del suo corpo. È quanto succede a un uomo vietnamita che nonostante abbia svolto tutte le pratiche per la conservazione del cadavere, che è appare come racchiuso in un sarcofago, continua a dormirci insieme e a portarlo con sé, provocando il terrore dei vicini. La paura non sembra condivisa dal figlio della coppia, che come mostrano le immagini posa serenamente accanto a ciò che resta della madre. ( video )

Divertimento puro … Video scioccante quello che è stato diffuso in rete. Un ragazzo si trova tra le rotaie sotto un lungo treno merci che viaggia a grande velocità. La scena è stata ripresa da un compagno del ragazzo che non fa che ripetergli che è spacciato: «Immagino stia per morire, sei sotto un treno».
Il ragazzo sotto al treno riesce a mantenere la calma fino a quando in un gesto molto avventato coglie l'occasione, in pochissimi secondi, per uscire dalle rotaie, nonostante l'amico lo inviti ad attendere la fine del transito del treno. Un filmato molto duro che mostra come sempre più spesso si compiano gesti avventati alla ricerca di un possibile divertimento. ( Video )
 
 Ispirato a un noto film Americano dei ragazzi/e sono stati condannati a un anno di prigione per aver organizzato su Facebook una serata folle', nel corso della quale un migliaio di giovani hanno invaso e poi saccheggiato una villa del sud della Francia di proprietà di due famiglie olandesi. Nella sentenza, pronunciata il tribunale di Draguignan, ( Francia )  ha optato per la severità, condannando i due organizzatori a un anno di prigione, di cui sei mesi senza condizionale.
I due ragazzi dovranno inoltre risarcire 20.000 euro alle vittime, una somma che verrà rivista in occasione di una nuova udienza a dicembre. Vetri rotti, sanitari sventrati, tubature spezzate, mobili gettati nella piscina: è davanti ad una scena apocalittica che si sono ritrovati, circa un mese fa, le due coppie di olandesi proprietarie della villa. In totale, l'ammontare dei danni è stimato intorno agli 80.000 euro. «Era spaventoso, incredibile, hanno rotto tutto», «All'inizio non ci credevamo, sembrava un film in cui avevamo il ruolo principale», ha aggiunto davanti al tribunale di Draguingnan. Gli organizzatori della festa, **** ***** e ***** ******* , 21 anni, hanno riconosciuto di essersi ispirati al film americano.

Elemento X


lunedì 25 giugno 2012

L’eco … acufene dell’anima


Mi domando quante bizzarrie ci siamo nella vita, quanti misteri sono ancora irrisolti quanti ! per lo meno è così se poi ci si chiede quel perché che echeggia, come eco … più direi oggi come acufene !  
Vivo la mia vita con il perché, almeno L’essere Umano si chiede da sempre che cosa sia ( se poi se lo chiedesse ) chi è realmente.. ( tratto da Caino e Abele )  "Sono forse il custode di mio fratello?", non denotando alcuna espressione di pentimento e di rimorso.”
Il mondo cambia in modo molto veloce ma no le abitudini. In questo archivio di coscienza di certo non di facile comprensione ne poi di una veduta ampia non lo è affatto è una sorta di ricordo vecchio e  poi  mai antiquato lacero e dopo di che; so che è …  anche noioso. Annoto le cose più strane e non che poi anche macabre se mai comiche, … se lo possono essere ….. Heeh   Ci sono cose che mi fanno gelare il sangue quello che scorre ancora nelle vene di tutti noi … leggendo qua e la come poi se il detto il mondo è così piccolo … Ma è sempre così,  non è cambiato affatto !
Mi soffermo in una notizia, ho meglio in un fatto avvenuto come sempre per quel innata volontà dell’Essere Umano pieno di se, pieno del suo ego. Quanto poi c’è quel confino tra quella volontà di aiutare chi sta … ho è caduto nel baratro e quanta voglia c’è di non volenterosamente volere …. ---
…Vedere… cosa sta succedendo !
Mi chiedo perché si deve essere sordi e se mai ciechi non a finire anche muti … SI il gioco delle tre scimmie non vedo non sento non parlo …
È avvenuto a Londra, pensate in un Autobus Urbano … una sorta di condominio ambulante se poi si è sconosciuti facce su facce a guardarsi stipati l’uno vicino all’altro … fiato su fiato con un via vai ad ogni fermata in Sali Scendi che ha il tam tam di una giornata che scorre … Scorre .. già ..
Ma nessuno sa nulla dell’altro nessuno è Umano NOOO nessuno non siamo Umani siamo solo una sorta di macchina bio macchina … Le emozioni dove sono … me lo chiedo da sempre, ben si che sia pressoché poi il peggio del peggio che ci possa essere almeno mi vedo così; ultimo dei ultimi di poca cultura e se mai di pessimo carattere ..
Dicevo di Londra e di quello che è accaduto nel Autobus e non solo anche prima …
Se poi chiederei ad ognuno di voi se poi vedete cambiare il mondo come lo vedo sempre più diverso sempre più fatto di Egoismo individuale. Dal Regno Unito una storia che suscita sdegno e incredulità. Una studentessa vittima di uno stupro è stata cacciata dall'autobus perché non era in grado di pagare la tariffa intera. Alla ragazza mancavano 20 centesimi per raggiungere le cinque sterline del prezzo intero e nessuno dei passeggeri del mezzo è accorso in suo aiuto e si è offerto di elargirle il denaro mancante.
E' un poliziotto a rivelare questa triste storia, mentre sembra che lo stupratore sia stato arrestato. Il giovane aggressore si chiama **** ****  e deve rispondere dell'accusa di violenza sessuale.
Posso dire … DIO Perché !!!! mi sento sporco, una volta in più una  volta ancora mi sento male per non dire che mi vergogno di essere un Essere Umano … di essere Uomo !  di essere Caino
Mi ritirerei volentieri ora come fece Caino che si rifugiò dallo sguardo dello stesso creatore…
Dalla mia coscienza che rimane impenetrabile hai più se mai confusa, certo noiosa pomposa prolissa disarticolata …… scombinata e quanto altro!
Da Caino … Umano Simbolo del primo male la prima libertà Umana  il primo Orgoglio a quello che per me resta l’originale da quello .. vedo il mondo ..
Vedo il mondo seguendolo con lo sguardo allucinato, non di certo poi sono in quel Eden, ma se mai   quasi divertito, poiché mi esce una smorfia di dolore intenso e non di certo è sorriso ma un pianto respinto. In questo mondo, che non voglio vivere così  un mondo che cambia, il mondo diverso che non solo affascina, e fa anche paura, trovo molto più la risposta in quelle creature come le chiamo io Gli Animali.. Una breccia per la presa della Bastiglia Oggi come Oggi   Quelle creature che per me sono molto più Esseri Umani di noi stessi. Quel acufene dell’anima non c’è in loro anche se possono essere aggressivi, so che per loro l’acufene dell’anima non ha vita … anche se sono capaci di sentire molto più attentamente di noi Umani.  Apprendo da loro da loro sguardo incuriosito, e preso dal capire cosa si para d’avanti … I  Cinque gattini muovono la testa "sincronizzati"e conquistano gli animalisti di mezzo mondo. Il video che impazza in rete in questi giorni è semplicissimo: riprende infatti 5 mini-felini di poche settimane raggruppati in un lavandino, attentissimi a seguire con lo sguardo qualcosa che viene mosso davanti a loro. Il clip, che sta riscuotendo un particolare successo in Giappone, è un riuscitissimo espediente made in Italy per attirare l'attenzione sull'attività del gruppo Telefono Difesa Animali di Poncarale, in provincia di Brescia, e riporta la nota: «Tutti i gatti e gattini che vedete nei nostri filmati sono stati salvati dai nostri volontari vegetariani e hanno trovato riparo in Italia».

L’eco … acufene dell’anima


lunedì 11 giugno 2012

Il miracolo cieco.


Mi chiedo perché ci si ama … e poi ci si odia ? 

Quando poi è tutto un compromesso, ossia per quella cultura oramai consona al normale equilibrio di stato e di società tutto è una considerazione di progresso nel campo famigliare quello che si forma e quello che poi va verso la separazione e il divorzio.

Mi chiedo poi per complicare il tutto c’è da  metterci di mezzo, se mai, sia un nesso, la religione …
C’è una ragione fondamentale nella civiltà Umana, se mai possa poi ricondurla a una sorta di guida superiore ossia, un “padre, una madre” che ci raddrizza la via che abbiamo intrapreso e come sul dire è sbagliata, è risultata, con i fatti avvenuti, un vicolo cieco e non solo una sventura. Da qui consona la via che ci ha indicato la religione, ho che sia la via addotta da essa, è un perché consono, non che veicolo di future scelte che faremo. Se poi sono scelte che abbiamo fatto e sono risultate vane e inutili, con danni, esso sono il frutto da espiare e chiedere con insistenza e ciclicità quella via di fuga da quel dolore.  Qui la religione piatto sempre pieno di libagione e non che si di provvidenza. Ma il miracolo dove è ? Mi chiedo se poi si parla di miracolo e che esso esista non lo metto in dubbio e non sta a me tracciare un confino, solo vorrei dissipare quel dubbio che tanto poi ci lega al motivo primo perché ci si ama e poi ci si odia ? …  Parto da quel simbolo per molti lo sono quei fenomeni che danno al religioso al credente al affiliato, il giusto percorso di verità quella che per chi crede per chi osserva per chi è li ad osservare è una prova di un essere superiore che non solo ci indirizza verso la salvezza, ma fa si di darci le consone prove di essere con noi. 

Il cimelio, ossia la reliquia, ne è piena la vita di oggetti di prove di vere sembianze non che proprio resti tangibili di quel prodigio che è l’insegnamento ( postumo ) fruttifero. Dal più umile dei suoi devoti al canonico qual si voglia assertore del culto, non è mia volontà che sia poi qui scritta mettere in dubbio ho se mai attaccare chi che sia fervente ho solo ateo, no.. vorrei solo vederci quel nesso che tanto poi penso ci sia che unisce come detto in altri post l’Essere Umano a quello che è per l’altro simile in torto e perdizione. Dovrei dire che le parti si equivalgono ogni uno ha la sua verità e quella è assertrice di Odio e di Amore. HOUSTON - La fede in una religione porta a credere in un dio che non si vede e ci sono casi in cui si è convinti di vedere qualcosa. E' quello che è successo a una famiglia americana di Splendora, che sostiene di avere una visione sacra all'interno delle mura domestiche. L'immagine è stata creata dalla muffa in bagno e raffigurerebbe il volto di Gesù. (clika qui)

Non è la prima volta che accadono eventi simili, c'è chi giura di aver visto il Signore in un panino al formaggio alla griglia o nel lato di un albero o su una tortilla.
La signora Chyanna Richards, proprietaria del bagno in questione, assicura: "Vedo la testa, i capelli, un mantello”. Per lei e suo marito la somiglianza con Gesù è netta e rappresenta ormai la loro forza.
La religione è un legante come alte condivisioni che possono essere interessi variegati, spingono l’Essere Umano a divenire un membro sociale, come detto poi, come ci si Ama ci si Odia … Il legame indissolubile che porta a questo è quello ( almeno ne ravvedo da parte mia la ragione ) del opportunismo che sia buono ho cattivo, per intenderci è sempre una via un percorso che facciamo, che sia protetto dal “alto” ho solo amministrato da leggi civili, è una scelta consona, per non affrontare l’interiore che c’è in noi. Quella ricerca intestina, pesa, indubbio sia poi impercorribile se non la sia voglia affrontare e allora si chiede a parole con un significato civile, morale, etico, non che sentimentale di essere asservirli al nostro scopo. Il matrimonio è uno di questo, per lo più è un gioco di ricatti di persuasioni di illusioni di attese e di richieste, il tutto per un solo scopo essere serviti. ( il bisogno ) 

 So che risulto poi cinico, hooo come lo è questo quadro che comunque lascio per mio servigio ammesso poi che mi redimi strada facendo .. Lo lascio a me stesso per primo per non scordarmi quello che posso divenire ( ammesso ancora che ceda e prenda l’opportunità come strada di Damasco ) quello che di certo non cambio di me stesso. Insomma il brutto di me c’è so che vi è come vive in me quel pensiero pronto allo starter di non far vedere quel che sono realmente. Il mercato Umano è sempre aperto e circola la merce in ogni istante. Quel prodotto si chiama proprio opportunismo, e certo che consono al modo viventi al periodo connesso alla comunità che lo ha accettato e inglobato in essa. TORINO - Non si era rassegnato alla fine della loro relazione al punto da perseguitare l'ex ragazza e a bucarle le gomme dell'auto per ben 21 volte. I carabinieri della Tenenza di Nichelino lo hanno arrestato con l'accusa di stalking. L'uomo, 35 anni e giardiniere, dal primo maggio a ieri ha fatto di tutto per convincere la donna a ritornare con lui, perseguitando 24 ore al giorno lei, i suoi genitori e il suo attuale fidanzato. Lo stalker ha bucato i pneumatici delle auto della donna e del padre, oltre a lanciare sassi all'interno del giardino di casa e pedinarla in ogni ora della giornata. I carabinieri, ricevuto le diverse denunce della donna, lo hanno fermato e arrestato subito dopo l'ennesimo danno all'auto. 

Il miracolo cieco, è anche quello che ci da l’opportunismo, come detto in tutti i campi morali etici ho che sia solo di nostro interesse e vuoi che conoscendo il tessuto Umano e la Società intesa come micro civiltà non si trovi il “Miracolo” per il nostro bisogno del momento ? TREVISO- La sua pagella era piena di 2 e 3, così una studentessa minorenne di Treviso, ha deciso di rivolgersi preventivamente alla polizia prima di comunicarlo ai genitori. Il fatto è accaduto nello scorso quadrimestre, ma è stato riportato solo oggi dal Corriere del Veneto, anche perché la ragazza avrebbe migliorato il suo rendimento scolastico.
L'episodio si è concluso senza traumi con i genitori convocati in questura per rassicurare la figlia sull'accaduto e per cercare di esortarla ad un maggiore impegno.

Il miracolo cieco.