martedì 5 giugno 2012

Quello che bolle in pentola



Ritornare a casa, e poi spogliarsi e mettersi in panciolle ..
NON PRIMA È È È  Sai !!!
Di aver baciato la propria/o consorte ( penso sia di rito ) ( almeno a me basterebbe vederla sorridere n.d.r.)
B’è pensando al mondo di oggi è tutto così anni sessanta/settanta ? Mmmmmm penso si di SI ! Poiché oggi fare una cosa del genere e se mai aiutare la propria consorte è da X file. Almeno dalle modernità tecnologiche che ci circondano dalla smodata tempestiva prospettiva che abbiamo in tutti i campi invasi se non “Coccolati” da quelle tecnologie che sono tanto utili come tanto poi infide, almeno per il mio punto di vista, oggi con il proprio partner non ci si aspetta più quella carezza parlata quella parola “vera” profonda e sentita, quanto quello che poi fa emozionare entrambi. Mmmmm nooo tempi oramai superati.  

Dire Amore oggi è pressoché uno stato di malattia neuro celebrale …. E non solo poi … 

Insomma ammesso che si è in coppia almeno per dire COPPIA noo SCOPPIA … Tempi Moderni .. tutto li oggi si è più Tolleranti … Ossia oggi si ha una veduta ampia con annessa veduta che ci sia lo scambio dei ruoli.  Vedi Il fine giustifica i Mezzi (clika)

Nadya Suleman la donna-record che partorì 8 gemelli
LOS ANGELES - Spogliarellista per salvarsi dalla bancarotta (e dallo sfratto esecutivo). Nadya Suleman la donna-record che partorì 8 gemelli, sta rischiando di diventare una clochard e, con tutta probabilità, di vedersi togliere l'affido dei sui 14 figli dopo la dichiarazione di fallimento e il rifiuto del tribunale di assegnarle un commissario per curare la liquidazione dei suoi creditori. In seguito al "no" del giudice, questi hanno infatti ottenuto l'immediata messa all'asta della casa di La Habra, in California, dove la donna vive con i bambini.
Sembra però che la Suleman, causa del suo mal per via di un tenore di vita molto al di sopra delle possibilità (ha speso parecchio anche in chirurgia plastica, per somigliare al suo mito, Angelina Jolie), abbia trovato una soluzione a modo suo. Pare infatti che abbia appena firmato un contratto con il T's Lounge, un locale di Palm Beach in Florida, dove si esibirà in uno strip tease due volte al giorno. La Octomom, che ha recentemente girato anche un film porno e posato nuda per la rivista Closer, non concederà però agli avventori né il nudo integrale, né la lap dance nelle salette privé.

Insomma il focolare quello per intenderci, dal vero fuoco di ciocchi dal vero calore della famiglia riunita è poi, assorbito, e  sostituito dal più moderno dei camini dal più sicuro dei “condotti vulcanici” --- veri e propri  . Viva il progresso, allora, che non si arresta nemmeno dove poi dopo che la famiglia abbia terminato la giornata e se ne va a riposare … nella propria … alcova … 

Perché ? .. Non so cosa succeda nella camera da letto … NO ..! Non è affare mio, ma se mai poi mi incuriosisce quello che la tecnologia attenta hai bisogni dell’Umano propone come soluzione a quel, che è il caso di dire …  deve rimanere in privacy … ?

Sondando il Web i Tempi Moderni ci Insegnano come e cosa poi non siamo capaci di annoverare come ammodernamento eppure, sapete siamo noi quei irriducibili “Mormoni” ho “Quacqueri”  

Anche sotto le lenzuola ci si ammoderna SI Hai letto bene … ci si A M M O D E R N A !!! 

MOSCA - Perchè tutto si può insegnare, anche il sesso orale. Così la sessuologa e psicologa russa Catherine Lyubimov ha aperto una scuola a Mosca, dove spiega alle giovani donne come ammaliare e conquistare il proprio uomo sotto le lenzuola. «”Credo che il sesso sia l’arte numero uno – ha dichiarato la Lyubimov - Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde dei loro partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito». Le lezioni avvengono tre volte a settimana e durante le 'prove pratiche' vengono usate delle banane e dei sex toys di forma fallica, per imparare qualche trucco ma anche per puro divertimento. 

Insomma proviamo ad ammodernarci ??  Ci sono soluzioni di tutti i tipi, come poi è il tempo che scorre e che insegna oggi il vero tabù è restare con quello che è quasi “Rubato al museo” …. Anche il sesso, no tabù… Voce del progresso ..  è progressivo, come ci dice questo articolo

U O M O !!! Per Bacco !!! Dico a te …. !!! Insomma …

 Ho meglio … dovrei richiamare quella Massaia … NON L’Essere Umano Uomo? … Heeeh … come dicevano i latini …Cicero pro domo sua” ( Cicerone a favore della tua Casa )

Maaah … Cosa Bolle in pentola …

Chiudo questo post certo con un pizzico in più della nostalgia del Foco… fratello foco … 

Quello che un tempo faceva della coppia una coppia di “Inseparabili” …!!!???!!!! … intendo …. E non solo … so poi che dopo … e dico Dopo… Heeh Si andava via Fischiettando …

C’è chi ce lo può R I …. R I…  INSEGNARE ….

ROMA - Una canzoncina per celebrare l'amplesso. Ma il protagonista non è un uomo goliardico, bensì un pappagallo, che felice dopo aver fatto l'amore con la pappagallina con cui condivide la gabbia, celebra l'evento fischiettando un simpatico motivetto

  Friii iiii ii hiii hii  fri fri fri …

Visione Sconsigliata Hai Minori ( clikka qui )



Quello che bolle in pentola

Nessun commento:

Posta un commento