giovedì 26 luglio 2012

Emozioni Umane Profonde


Per ricordarmi ancora quando sia poi inumano, e quanto ancora abbia da imparare su cosa e come diventare quel “furbo” quel forte che sopravvive a tutto dovrei imparare un decalogo ho almeno avere degli esempi da seguire. Li metto come esempi … chi sa mai che poi impari quello che per me è ancora ostico.
Mi sembra raro che L’Umano non abbia esempi ho se mai le sue ragionevoli convinzioni sono falsate, … le mie lo sono ! parto dall’immagine che accomuna tutti, ossia uguaglianza, Heeh … già come se poi fosse così facile far quadrare il cerchio non lo è affatto so siamo tutti Umani, come d’altro canto individuali, e così via. 

 Dunque, L’Umano è un “Animale Sociale” e fin qui ci siamo, detto da innumerevoli riviste di scienze, e non solo anche dalla cronaca che appare come “macchia sociale” è oramai risaputo. D’altro canto un rovescio c’è; ed è, la solitudine ho chi per lei ne faccia le veci: ossia, delusioni, derisioni diversità disagio .. e di “D” ce ne sono anche molte altre. Ma mai parlare di Disumanità !
L’aspetto che per me non cambia è quello della diversità come gli altri aggettivi correlati, perché per essere uguali ho che sia simili lo siamo, eccome Umani con profonde Emozioni.
Quanto sempre detto in questo che resta un archivio di coscienza rarefatta e se ami ammuffita, è quello di Orgoglio, quel aggettivo tanto a me caro come ingrato in tanti altri versi ragioni e atti.
La prima tappa di questo decalogo alla rovescia che mi lascio qui da “riesumare” la mia “Bio diversità “ possa un giorno evolvermi in quel che non vorrei mai essere, e esistere, dammi la possibilità almeno di capire la mia origine. ( ovvio ora errata, vista dal futuro )
Dicevo delusioni, direi … 

Emozioni Umane Profonde anche adescamento !!! Proprio quello che hanno promosso quattro “Anime Pie” peer chi si sentisse solo, ho che volesse poi che so … avere compagnia per una notte, se poi sia stata una avventura …. Insomma fatto sta, che con l’avvento dei social e di altre attrezzature che sono oggi giorno un mezzo di ricreazione e di adescamento, non che di truffa.

Emozioni Umane Profonde Ci si conosce attraverso un Social, ma fin qui è tutto apposto, il dubbio e se mai è poi la fiducia che viene messa in discussione, ossia … ci si deve fidare ? Oppure … meglio raccontare che si è che so il sultano del Brunei, più che il magnate della vattene a pesca … fatto sta, che si è soli e ci si sente soli, così si da fiducia e si riceve quel calore Umano, che è solo un amo e un “Bigattino”  per la nostra fame di socializzare. Così i quattro “moschettieri” si sono messi al lavoro “ volontariato” non si parla di altro solo volontariato per il proprio bisogno. Infatti adescavano, è il caso di dirlo in internet dei bisognosi con la scusa di essere loro amici, una volta acquistata la loro fiducia andavano a trovarli e li derubavano dei soldi dal bancomat e quanto altro potevano avere a “Bisogna” ! È successo a Torino, e pensare, sono pure molto giovani !! E che se ne dica c’è crisi di Idee peer lavorare !
 
Ovvio una noce nel sacco non fa rumore … come dice il proverbio,

Emozioni Umane Profonde  ma poi se mai fosse un “Cinquettio” a farlo ? ---- il fatto è avvenuto in Grecia, si è saputo  a un giorno dall’apertura del olimpiadi, sgradevole canto di un Uccellino che poi si è scusato, del incauto pettegolezzo fatto. Nulla di che, solo offese a persone di colore che a detta di questo cinguettio, infestano come zanzare la Grecia. A metterlo e poi scusandosi è stata una atleta Greca come detto, che ha perso il volo per Londra, e non per un soffio di vento mancante,  ma per un cinguettio di troppo.  Opinioni personali, ovvio che potevano esserlo e dovevano esserlo e RESTARE tali. 

 Emozioni Umane Profonde  L’Umano è capace di comunicare non solo con mezzi hi tek ma anche con body e la siluette, specie della Donna è una tavolozza così ricca di espressività da attirare chi è un artista di primo “pennello” . Disagevole episodio, non che riprovevole atto di Disumanità che è stato protratto a una Donna ( lesbica  ma è un dettaglio) , per il suo orientamento sessuale, in quanto non solo è stata stuprata ma persino fatto dei tatuaggi incidendo profondamente la pelle, con oggetti da taglio, degli imprechi e vari “Vessilli” dispregiativi, i quali nemmeno le forze dell’ordine sono stati capaci di dire e riportare hai media. Il fatto lo riporta un giornale di Lincoln, il quale anche ci informa dopo tutto quello che ha dovuto subire per essere diversa, ( e non lo è affatto ) dopo che le sono stati inflitti dei indelebili segni e deprecabili atti sessuali ( infatti ha subito più di uno stupro, erano più di due ) si sono presi cura anche della casa incendiandola. Fortunatamente la Donna è riuscita a scappare ( non vi metto le condizioni in cui era ) e ad chiedere aiuto alla vicina. Era stata legata mani e polsi. 

Emozioni Umane Profonde L’essere Umano è Possessivo .. eccome lo dichiara uno sfortunato episodio che ci viene dalla Cina, tutti abbiano “oggetti preziosi” …. Ho detti anche “Gioielli di Famiglia” e proprio questi sono stati oggetto di un furto certo, non  del fatto ordinario che sia poi solo materiale a cui puoi sempre  riacquistare il mal tolto. No … il furto è proprio quello che non ci si immagina, ho lo si prefigura con “malizia”. E lo è poi, oggi la malizia ha la sua ragione,  infatti a Wenling City regione che vive “Fei Lin”  è stato oggetto di questo improprio furto, infatti non sono stati ancora trovati i “Gioielli”. Al mal capitato è stato calato un sacco nero alla testa e abbassato i pantaloni e poi sottratto quello custodiva di prezioso. Pare che la causa di questo Ignobile furto sia la sua troppo operosa opera di commercio dei preziosi che aveva da smerciare, e che questi siano stati oggetto di ladri invidiosi ho possessivi. ( concorrenza sleale … quanto mai ! )
Emozioni Umane Profonde L’essere Umano che sia Aggressivo, lo si conosce, è indubbio se poi è da dipartire tra i due gameti il più che emerge è L’Uomo … fatta eccezione se mai della Caponaggine delle Donne, infatti nei bisogni del Essere Umano c’è anche quella di essere amati e ricambiati. Come  si dice; in guerra e in amore ogni arma è lecita” Seduzione a parte, se poi la dialettica non basta a far capitolare il mal capitato .. SI… LUI Proprio lui Oggi non vuol saperne di lei in quanto fidanzato il No Grazie non basta, poiché la rivale incaponita dal tanto rifiuto di quel Uomo non solo lo tempesta di varie telefonate e quant’altro si promuove anche show girl nei pressi della abitazione del suo amore. Effettua uno spogliarello con tanto di abiti già succinti … ma nemmeno questo poi fa capitolare il principino, anzi, infastidito da tutto quel trambusto e non che poi anche avvertita la contro parte del suo totale rifiuto di corteggiamento passa alle vie di fatto denunciando per stalking l’ignara spasimante studentessa vent’enne Vicentina.

Emozioni Umane Profonde come detto le emozioni --- sono infinite fatte da stimoli organici …. Stimolazioni … organiche … emozioni umane .. Chi sa cosa poi passava per la testa ad un gruppo di ragazzi Romani, quando idealizzarono che lo stimolo non è solo Umano, una prerogativa Umana, insomma le Emozioni Umane sono Profonde e per far si che se ne abbia prova le si sperimenta in natura. Il degrado Umano è anche quello di mettere un lassativo diluendolo in alcune scatole di cibo e dandolo in pasto a dei Gabbiani ignari …  Per dire ….. poi loro non possono ricambiare quel favore, ma la provvidenza si(Clika qui)
 
 Per ricordarmi ancora quando sia poi inumano, e quanto ancora abbia da imparare …. Le mie ---

 
Emozioni Umane Profonde

Nessun commento:

Posta un commento