lunedì 16 luglio 2012

Q.I.


Donne più intelligenti degli Uomini
Da uno studio effettuato da grandi esperti apparso sul Mail on  Sunday  la Donna ha superato L’Uomo. Ma questo era certo anche prima che gli studi lo confermavano, visto che poi per non dire la verità L’Essere Umano, si barcamena con tutte le possibili armi che può avere da usare. Infatti si diceva che era impossibile che la Donna superasse l’Uomo, in quanto per genetica ( fortemente sbagliata ) era inferiore a gamete prevalente Ossia U O M O …

Oggi è stato chiarito che non c’entra la genetica ma se mai l’uso del quoziente intellettivo, e questo ha fatto si che si avviasse la meritata considerazione della Donna come paritaria al sempre ( prepotente ) Uomo. Infatti sfatato il mito ossia quella “nuvoletta” di orgoglio che volevasi si trovasse solo per la supremazia di  quel “Masculino” prepotente Uomo, oggi si vede prevaricato da quella Donna dalle grazie e fattezze delicate. 

Infatti noi Uomini, siamo così dire “Afflosciati” da quel detenuto titolo di intelligenza, preso poi con la prepotenza … prima di tutto. Lo studio, infatti ci dice che non è affatto la genetica a differenziarci dalla Donna, ma se mai quella competizione che ella, avverte sovente in tutto quello che è la sua sfera di competenza, infatti gli studi evidenziano la forte tensione che la Donna riceve dal quotidiano, ma si trasforma in strategia e sviluppo. Questo fa si di alimentare in positivo la sua comprensione del mondo che la circonda e incrementare il suo Q.I. che ovviamente l’Uomo vuole sottomettere per prelazione e diritto di non so cosa. 

Ma poi …. Come si difende L’Uomo ? Visto l’attacco che riceve dalla Donna ( che per tradizione in questo mondo l’emisfero boreale e quello astrale cambia poco ) penso, sempre che L’essere Umano non debba competere, se mai unirsi, se mai chiedersi perché ci sia tanta competizione anche dove v’è l’amore? Insomma, per quanto si Ami c’è quel odio e quella legge immessa dal Essere Umano per rivelarsi più grande dell’altro. A nulla serve, se mai gli appelli e le spiegazioni. 

Strategie … ecco una spiegazione se mai escatologica del conflitto di parte che oggi e come ieri e come sarà domani innesca la miccia della guerra tra i sessi! Ossia, siamo Esseri Umani, ma anche appartenenti alla sfera Animale, anche se evoluta …. Mmmm Evoluta ? …. Per spiegare se mai ci sia una differenza tra l’Uomo e la Donna, poiché ve ne sono eccome, prediamo esempi che appaiono sui giornali … ovvio con l'aiuto del Q.I.

Due giorni seduto su di un Water !!! Per raccogliere fondi da donare  con cui investire una parte del ricavato per la costruzione di servizi igienici nei paesi del terzo mondo. E la cosa ha funzionato ! Si è vero, il Sig. Simon Griffith ha raccolto ben 50 mila Dollari circa 41 mila € Produttore di carta igienica, ha escogitato un modo geniale non solo di ottenere finanziamenti per far costruire servizi civili ma di farlo con materiale di riciclo. Infatti molta della carta prodotta è carta riciclata. Circa il 40% della popolazione dei paesi in via di sviluppo non sono forniti di bagni … con annessa carta igienica. E l’obbiettivo poi continua infatti ottenuto questo servizio, l’imprenditore 29 enne si prefigge di raccogliere ben 100 mila € !!
Siamo Umani come detto, anche se ho paura poi di dirlo, ma lo metto in questa memoria di “Scervellato” per ricordarmelo se mai … 

Chiede L’elemosina per rifarsi il Seno !!!  Crissy Lance Donna, di 37 anni Studente universitaria i giorno e di notte barista, con il pallino di avere un decolté tutto nuovo e personalizzato. Malgrado il suo desiderio legittimo, e non per ultimo gli impedimenti che la portano ad rinunciare ( forse ) dal suo obbiettivo c’è anche il fatto che è una Mamma single, quindi altro ostacolo a quel agognato balcone fiorito. Come detto il Q.I. si mette al lavoro …. ( vedi esempio della carta igienica ) “Vedo ogni giorno, gente che chiede l’elemosina” dichiara al Daily News Perché no ? per un paio di Tette Nuove. Così armata di bodyguard ( immancabile … per i male intenzionati ) e in costume da bagno, con il sempre presente corredo di strumenti da raccatta obolo e tanto di scritta esaustiva “Non è il senza tetto che ha bisogno di tette”  È un idea “Originale” ha dichiarato al giornale, non ho visto mai nessuno che chiedeva elemosina per questo motivo … e perché non io ? Per ora non so come sia andata questa proposta di carattere umanitario, se mai il proposito, ho sia la causa è lecita … insomma se la civiltà moderna non da quello che poi la natura è stata avara perché non usare il Q.I.

Due ho tre ? chiamo la polizia !!!    tempo fa mi sono imbattuto in questa notizia, in quanto poi si parla  di Q.I. quindi vuoi che non abbia anche io, nel migliore dei modi dei brutti voti? Solo che hai miei tempi non v’erano strategie opportune come quella che ci fa sapere questa studentessa di Treviso, Il mio Q.I. era ed è …. Anche oggi, visto poi i fatti inoppugnabili inferiore, quindi Ergo Sum …. “le ho prese di santa ragione”  Quoziente Intellettivo, misto alla strategia di uscire “indenni” dal presumibile ( scorticamento ) rimbrotto  dei genitori e l’ingegno si mette in moto! Così si rivolge alle forze dell’ordine che la accompagnano a casa dai Genitori !!! E dico GENITORI …. Ovvia la cosa è finita nei migliori modi, e con la promessa che avrebbe migliorato i voti. Senza nessun trauma … Vuoi che non sia Q.I. ??? Per me si !!!! … 

Mancano 20 cent !!! i calcoli sono calcoli, e specie poi se è la matematica!! Insomma non si deve certo abbindolare chi ha un Q.I. oltremisura sopra la norma. E non solo … il fatto accade a Londra nel Regno Unito, dove rigore e morale non si discutono e se mai si esportano come detto in altri post.  Tutto accade in un affollato Autobus urbano, quando sale una Ragazza che è stata appena violentata e dico VIOLENTATA .. ( ma ovvio è un dettaglio, se mai mancano 20 cent alle cinque sterline ) e si sente rispondere con flemma da educato operatore che la sua permanenza in quel auto veicolo non era permessa, ammesso …. poi che non v’era solo il zelante operatore, ma anche esimei “cervelli” che attendevano con impazienza la partenza del veicolo, e se mai ora è da dire, con indifferenza alla scena in “corsa”. Epilogo … ( se serve, con il Q.I. penso che non v’è tanto da spiegare è sufficiente esporlo come è per sapere come si è conclusa la questione dei 20 cent. ) la signorina è dovuta scendere, e lo stupratore è stato arrestato, quasi subito … pensate lei era salita per sfuggirli sul Bus ma volete voi il Q.I. non va se la cifra non sia quella pre impostata !! 

Neonato Bianco … da coppia di colore !!! È … qui il Q.I. Si spreme le meningi … eccome !! la vicenda appare in Italia a Palermo, nel reparto di ostetricia, ovvio il caos è inevitabile, immancabile eppure v’è una spiegazione che ovvio non è quella da Q.I. di mia levatura, No affatto ! ci spiegano che può accadere che nascano bambini/e Albini da coppie di colore il caso vuole che ci siano un caso su 14 mila di Carnagione Chiara da coppia di colore. Lo riferisce il Giornale di Sicilia, ovvio, è uno studio e una statistica con tanto di Q.I. a dirlo … quindi … si badi bene a non pensare che il Q.I. sia di basso livello mentale, ossia che si pensi “ A Malo modo”  Avvertiti!!! Il Bambino sta bene ed è chiaro con i capelli biondi e gli occhi azzurri …. ( hai male intenzionati …. L’ardua sentenza …. ) riferisce il giornale ; dovrà ritornare in ospedale per altri esami ma la paternità è Certa ! ! heeeh qui ci vuole in Q.I. di alto punto elevato … Il padre è incredulo e lascio a voi che possa aver fatto nell’attimo che ha saputo della nascita … 

Q.I. intelligenza Animale due vicende che mi hanno commosso letteralmente, e io di Q.I. non ne ho molto, anzi …. 1° vicenda cane lasciato in Auto protesta vivamente il suo diritto di essere trattato da essere vivente …. Come ? qui il Q.I. entra in gioco … suonando il Clacson ( qui ) 2° episodio gatto che parla con il padrone e gli dice che non vuole andare ( giustamente ) dal veterinario … ( qui ) gli risponde J dont’ Want = no non voglio !!

Q.I.

Nessun commento:

Posta un commento