domenica 1 luglio 2012

Sssssssssssss non si parla di sesso


La Donna più promiscua, del Uomo … punta all’evoluzione della specie …
Nuovo contraccettivo maschile: una crema spalmabile che si applica sulla pelle. ( e  …. Non è quella di pollo … )
Oppure;
Troppo Sesso? … lei lo lascia; e lui ? …. Haaa, ma, … lui la chiude in un recinto al SOLE !!!!!!
E, non per dire Ultimo,
Sesso con gli animali …!!!!.... una pratica che si diffonde a metastasi … più che a macchia !
Non si parla di sesso ..!!.. e se mai fossimo Inglesi; era un scioglilingua usato qualche tempo fa in Inghilterra, per sfottò degli stessi che per l’onore dell’etichetta non mostravano il su detto interesse per quello che resta e lo è una cosa sana. ( ma lo resta ? )
Perché il sesso è tabù ?
Consideriamo intanto la convinzione del tabù quello che non deve essere detto ho che è di volgare condotta morale e se mai etica, ossia il sesso è immorale ? è sporco ? è un male ? è la piaga della civiltà, moderna fondata che so su di un convincimento parossistico? Se si perché ? … direi per primo di non avere la minima idea del perché il parossismo, sia un convincimento, non che diventi una bandiera, prima di una convinzione reale che ella sia, e esista la stessa. Quindi, per dire, rimane che il sesso è per lo più un tabù più che poi diventi proprio il male impersonificato.   
L’incarnato, dunque è quel tabù che si sa esista, e … che si fa con insistenza, … e sapendo quello che è, che lo si giustifica con insufficienza di prove, pluri pregiudicato ma latitante da sempre, e così via chi più ne ha più ne metta. Resta il fatto che consideriamo il sesso come una sorta di pagina nel breviario Umano, da leggere .. solo a libro rovesciato, e con l’accorgimento che è ---“ e si sappia” --- è scritta con l’inchiostro simpatico, ossia non si vede nulla ad “occhio nudo” ma si può leggere con la “fiamma rossa” . Fin qui è un solo assaporare con il gusto di quella libagione, formata dalla mente che si aspetta chi sa che ne esca dalla fucina intenta a lavorare giorno e notte il frutto del suo operato. Il peccato annovera il sesso, anche nella religione, che si voglia quella Europea per intenderci quella occidentale, e se mai anche quella orientale, ma con diverse sfumature e varietà. Sempre peccato rimane. Nel nostro semi globo quello occidentale per dire poi che esisteva il sesso e certo per “MASCHERARE” il tutto con  la cosi detta giustificazione e se non poi la vergogna di adoperarsi per tal pruriginoso aspetto, gli si cambiava nome, lo si faceva diventare un'altra entità, ossia;  era che so, per giustificare la nascita ( per intercessione della cicogna ) oppure caso voglia era detto che ci si accorgesse della presenza di un neo nato/a sotto le foglie del cavolo ( ho sopra … ogni riferimento a cose accadute ho che rappresentano fatti luoghi e persone …. Sono da considerare  puramente casuali … quindi non imputabili al redattore [ perché c’è chi ancora crede !!! … ]  )  
I tempi cambiano, non è così …?...  e con essi anche le giustificate motivazioni che comunque poi percorrono i paralleli binari, quelle stesse rotaie, non per dire fanno da tramite a coniare il così detto “lanternino rosso” perché? … È  stato associato al sesso consumato con discrezione e se mai anche clandestino lo si faceva spesso se non v’era un luogo appropriato proprio nelle rimesse dei treni in sosta dove v’era quel Semaforo Rosso che indicava la sosta del convoglio. Ecco dove nasce il sesso a luci rosse.. un esempio di quello che si voglia, ho no, scansare da noi, dal nostro volenteroso non che ricercato bisogno.
Oggi è diverso ? per fare sesso oggi è come ieri, ( epiteti a parte ) Per quanto, ancora si imputa un ruolo ben definito al Umano del gamete maschile e se mai anche a quello femminile. Due ruoli contrapposti uniti solo per oggi, e domani  agli antipodi; come è impossibile che si separino. Insomma il sesso unisce e separa è bello, ho  è il male il sesso? … sempre sesso rimane che se ne dica, purtroppo, dico purtroppo … perché a parte giocare con le parole e con i doppi sensi c’è anche quel abominio dello stupro, quello del forzare, quello del ricattare quello che fa si, non lo si viva appieno, e lo si metta da parte, che non lo si faccia mai conoscere a pieno, quello stesso che porta a considerare una cosa come il sesso Bello, a una Brutta esperienza --- fino ad odiarlo, per la vita.
Parlando di Sesso posso distinguere due parti omogame, di netto,  separandole,  ed è anche un errore se la tradizione vede due Gameti di opposto sesso, la confusione sta proprio nel non volere andare a sondare cosa c’è nel profondo, invece di sostare solo e sempre nello stereotipo del Uomo come Maiale e nella Donna come Meretrice.
Omogamo, mi viene in mente il moscerino della frutta per poi legarlo al Omogamo Uomo, vi spiego, il moscerino se non riesce a fare sesso si butta letteralmente al alcol, per frustrazione, non per una prestazione andata male, ma proprio perché non è riuscito ad accoppiarsi !  ( l’alcol è contenuto nella frutta stessa : “gli zuccheri sciolti” ) così come l’Essere Umano Uomo ? ( un pò più complesso no ? ) e, la Donna ? … la Donna secondo diversi studi fuggono dlla monogamia tanto quanto un uomo. Un recente studio smentisce la ricerca del genetista inglese John Angus Bateman relativa al moscerino della frutta confutando il risultato secondo il quale gli uomini sono più portati ad essere infedeli, mentre le donne scelgono la monogamia.
 Le donne, in realtà, sarebbero molto più promiscue degli uomini.
La ricerca di Bateman risale al 1948 e prevedeva l'isolamento di sei moscerini della frutta, tre per genere, così da studiare la loro procreazione analizzando poi i figli per coglierne le differenze per cercare di comprendere chi ha inseminato. La ricerca dimostrò un maggiore tasso di promiscuità tra i maschi e da qui si asserì che la specie femminile fosse meno portata al tradimento e alla poligamia., invece, Patricia Gonway, titolare del secondo studio, smentisce tale tesi sostenendo che molti figli dell'esperimento di Bateman morirono e che in realtà le donne sono portate ad accogliere più maschi per combattere l'evoluzione delle malattie.
Il sesso è sempre L’imputato in contumacia … dunque altro tabù sfatato nel capo di imputazione di accusa per” leggerezza e solo materialità” nel campo sessuale, La Donna cerca più promiscuità per abbattere il confino che può portare all’estinzione della Specie ! ( ma … poi non era imputato al Uomo questo concetto di inseminazione “ a spaglio” … come scusa .. ovvio ! ) come combatterlo allora, questo annoso “callo” con il contraccettivo e la scienza moderna, ci viene in soccorso. Una semplice lozione potrebbe essere la nuova frontiera della contraccezione maschile. Si tratta di una crema, il cui effetto è reversibile, una miscela tra testosterone e un prodotto chimico sintetico chiamato Nesterone. Secondo Il Los Angeles Biomedical Research Insititute.  Questa crema limiterebbe il numero degli spermatozoi riducendo sensibilmente la possibilità di gravidanze indesiderate. Le sperimentazioni hanno dimostrato come per il 78% degli uomini c'era una totale assenza di spermatozoi. Il Nesterone è un progestinico che aiuta il corpo ad aumentare l'effetto del testosterone, che a sua volta riduce la produzione di sperma e  non ha effetti collaterali. Basta applicare regolarmente la crema sulla propria pelle  per far in modo che venga incrementata la secrezione di testosterone e di conseguenza, inibita la produzione di spermatozoi.
Una nuova formula di contraccezione maschile sembra essere arrivata in sostituzione della pillola per uomini che non ha mostrato lo stesso successo nella prevenzione delle gravidanze come quella femminile.
Come sempre, vuoi che sia colpa del Sesso ho del Tabù nascosto in esso, vuoi che sia la differenza omogama ho che sia il diverso Bisogno di “progestinico” per la specie, fatto sta che troppo sesso fa scappare anche chi santo non lo è .. Ha scelto di patteggiare e se l'è cavata con tre mesi di carcere e una multa di mille euro il 50enne che si era invaghito di una ballerina polacca al punto da chiuderla a chiave in un recinto sotto il sole pur di non perderla. La donna, infatti, aveva deciso di lasciarlo e di abbandonare il casale di campagna in provincia di Viterbo in cui vivevano. Il motivo del’ennesimo litigio, a detta di lei, era dovuto all’irrefrenabile voglia di lui di avere rapporti sessuali.  --- già Sesso … sesso poi con chi ? Penso che poi sia un argomento che possa avere un interesse che vada fuori dal disgusto vero e proprio è se mai una deviazione Umana che  la definirei Malattia Mentale, quella pratica che annovera sesso con gli animali. Una bestialità che L’Umano Uomo ho Donna che, sia pratica come normale condizione e Bisogno. Diffusa oggi con l’aiuto di internet questa pratica ILLEGALE è proliferata ed è in espansione, tanto poi da avere un vero tariffario per ogni appuntamento e ogni consumazione che anche da  nel grottesco e nella risa amara; se ci si addentra su gli animali che si vogliono per l’atto .. non solo cani ho cavalli, ma anche galline, serpenti e l’immancabile …. Maiale !
P.S.
-In Florida è vietato fare sesso con un porcospino.
-In Florida, North Carolina, Virginia e Montana, quando si fa sesso, tutte le posizioni eccetto quella “del missionario” sono illegali. Inoltre, è esplicitamente vietato il sesso orale. E’ anche vietato baciare il seno della propria moglie.-In Georgia, tutti i giocattoli erotici sono vietati.-In Massachusetts, sono vietate le posizioni sessuali in cui la donna è sopra.-In Michigan “corrompere” una ragazza non sposata può essere punito con 5 anni di prigione.-In Oregon, è vietato sussurrare “parole sporche” mentre si fa sesso.-A Tremonton, Utah, è vietato fare sesso in un ambulanza in movimento. Se si viene scoperti, l’uomo viene lasciato andare, mentre il nome della donna viene pubblicato sul giornale.-In Texas è vietato utilizzare o possedere più di 6 vibratori.-In Utah è vietato fare sesso nel retro di un’ambulanza, se questa sta rispondendo ad una chiamata di emergenza.
-In Virginia, è vietato fare sesso se non si è sposati.-Nel West Virginia, un uomo può fare sesso con un animale, ma questo non deve pesare più di 18 chili.-La definizione di stupro nel Wisconsin è “un uomo che fa sesso con una donna che sa non essere sua moglie”.
-Ad Auburn, Alabama, chiunque deflori una vergine, anche se sua moglie, può essere condannato a 5 anni di prigione-A Coeur d Alene, Idaho, se un poliziotto avvicina una macchina in cui sospetta che gli occupanti stiano facendo sesso, deve suonare il clacson, lampeggiare i fari e aspettare tre minuti prima di avvicinarsi all’auto.-A Owensboro, Kentucky, la legge vieta di “ricevere sesso anale” (sia agli uomini che alle donne). Lo stesso a Cincinnati, Ohio.
-A Dallas, Texas, sono vietati i “dildo realistici”.
-E’ vietato il sesso orale in Florida, Indiana, Maryland, Minnesota, Missouri, North Carolina, Oklaoma, South Carolina, Tennessee, Virgina e nella città di San Francisco,
-In Inghilterra, è illegale per due adulti fare sesso se nella casa c’è una terza persona.
-In Arizona, non si possono tenere più di due vibratori in casa.

Sssssssssssss non si parla di sesso


Nessun commento:

Posta un commento