giovedì 19 aprile 2012

L’umano Ghettizzato


È vero che l’umano va a passo con il progresso? Dico poi lo ha mai invitato a cena, che so un appuntamento, e per non essere a meno, invadente … dove si saranno conosciuti = ? Questi due !
Non è affatto facile dipanare il mistero, poiché l’umano ha l’astuzia, e il progresso l’ingegno !
Ammesso che poi dei due siano uno il gamete opposto dell’altro, e non trovo certo nulla di male se siano di uguali fazioni, si amano almeno stando a quello che poi riportano i normali giornali. Ma nel caso se fossero come tradizione voglia, il che si possa anche dire e dedurre dal contempo che la tecnologia è figlia del progresso, quindi .. ammesso nel beneficio del dubbio sia, e  non abbia eseguito l’inseminazione d’artificio … il tutto è restato come un normale svolgimento di quel che è e vuole la natura.
Sfogliando quei cataloghi oggi disponibili per chi voglia come detto essere sposato ho sia figlio della progenie oramai così vasta e smisurata atta a essere servita e riverita si trovano anche proposte di lavoro e se poi si è alla ricerca di un servizio domiciliare non v’è che l’imbarazzo della scelta ! e se poi si volesse ritornare alle origini del tempo, ossia succede nella società che ci si separi, che ci si divorzi …. E allora ? Nulla da disperarsi le soluzioni ci sono e sono offerte come la “Pubblicità d’oggi” che prima di “regalarti” ti cerca per proportelo !!!
Insomma meglio di così ? Su via ….
Vediamo quello che si propone se siete almeno di quel genoma detto frutto della tecnologia; 

TUTTI NUDI AL LAVORO NELL'AZIENDA 'PER NUDISTI'
LONDRA - Se credete di aver ricevuto proposte indecenti per un posto di lavoro, non conoscete Nude House. L'azienda inglese che produce software, infatti, assume solo programmatori che siano disposti a lavorare al settore web completamente nudi.
La proposta può sembrare assurda a molti, ma in realtà l'azienda del Backinghamshire si vanta di essere la prima al mondo a voler sfruttare il "potenziale lavorativo" dei nudisti, non costringendo loro a portare i tanto odiati abiti sul posto di lavoro. Tutto lo staff è completamente nudo, ma Nude House assicura ai suoi dipendenti uffici accoglienti e il massimo della privacy per ogni impiegato.
«Non solo è la prima e unica compagnia di servizi web in Gran Bretagna per nudisti - sostiene un portavoce dell'azienda - ma è anche il primo luogo al mondo che permette agli amanti del nudo di poter lavorare e quindi guadagnare in un lavoro in cui i vestiti sono completamente banditi»
«Non c'è alcun vantaggio - prosegue - nel lavorare nudi, lo ammettiamo, ma allo stesso tempo non c'è neanche alcuna controindicazione».  
Ma non ci si ferma qui !  poiché se mai poi aveste bisogno di una assistenza professionale nel campo delle pulizie della casa a modico prezzo e soprattutto, con tanto di Sorriso ammiccante per chi è single e Uomo !!??!! ( Ammesso che poi non vi vengano strane Ideeee e dico I D E E … È !!! )

LE SEXY COLF CHE PULISCONO NUDE: L'IDEA SPOPOLA IN TEXAS
LUBBOCK (TEXAS) - Una colf che ti pulisce casa in lingerie o addirittura completamente nuda. È l'idea che sta avendo grande successo in Texas e che, secondo la proprietaria della Lubbock Fantasy Maid Service, Melissa Borret, non è nè illegale nè strano. La sua azienda offre un servizio di pulizia per case e appartamenti, fatta da ragazze sexy in lingerie o topless. Melissa ha fatto di necessità virtù: «Ero una mamma single che viveva di vari lavori tra cui la cameriera in uno strip club». Poi l'idea geniale: «Perchè non far pulire le  case a belle ragazze, che sappiano anche far 'uscire gli occhi di fuori' ai padroni di casa?». Così è nata la sua società, i cui prezzi vanno dai 100 dollari l'ora per una ragazza ai 150 per due, e ovviamente, lingerie o non lingerie, le case vengono pulite in maniera approfondita. Ma la parola d'ordine per usufruire del servizio è "mani a posto", infatti c'è sempre un'addetto alla sorveglianza che si accerta che a nessun uomo vengano in mente strane idee. 

Mmmh’a Strane Ideee … Dio che Uomini siamo !!! chi sa che strane idee ci possano passare nella mente se mai poi con una volontà magari da eremita quella che ho scovato e che di sovente ritorna alle origini, e magari restando al tema principale … Ignudi ? … già .. ! 

L'EREMITA CHE DA 20 ANNI VIVE NUDO
SU UN'ISOLA DESERTA
TOKYO - Ha deciso di trascorrere la sua vecchiaia sull'isola di Sotobanari, conosciuta anche come l'isola 'esterna e lontana', situata tra Tokyo e Taiwan. Tutt'altro che un ospizio per Masafumi Nagasaki, il 76enne che da oltre 20 anni vive in solitudine e in completa nudità, lontano dalla civiltà. Due decenni fa decise di abbandonare la sua vita normale, in cui era un fotografo del mondo dello spettacolo, per andare a trascorrere i suoi ultimi anni di vita come un eremita, su questa spiaggia isolata. Le uniche volte in cui Masafumi si sposta sono per andare a rifornirsi di cibo e per acquistare dell'acqua fresca, ma soltanto quando non ne trova sulla sua isola.

La stranezza umana è pressoché senza fondo anche se si sposa con il progresso e la tecnologia …
L’umano Ghettizzato

Nessun commento:

Posta un commento